Gossip
mercoledì, 23 Marzo 2016

Vecchietto a chi? La vita comincia ad… anta anni!

di Simona Foti
Giovinezza = energia? Elisabetta II ed Ennio Morricone ci dimostrano che non è così...


C'era una volta la terza età: la parte della vità in cui dopo una vita di lavoro e di impegni si tiravano i remi in barca, godendosi la meritata pensione nella tranquillità di una poltrona, di un bel televisore, di un buon libro. Una volta, appunto: perché gli anziani di oggi sono ricchi di stimoli ed energia, nel pieno della creatività, pronti a gettarsi in sfide impegnative non solo a livello mentale ma anche fisico... e vincerle!

Guarda anche: and the Oscar goes to Ennio Morricone

Nel mondo di oggi, in cui secondo le cronache si può essere "ragazzi" fino a 40 anni, in cui cinquantenni fascinose sono in grado di irretire venticinquenni palestrati, in cui  i 70 sono i nuovi 50 e via di questo passo, di anziani come ne intendevamo un tempo non ce ne sono più: a 90 anni si può governare il Regno Unito, come Elisabetta II, e vincere l'Oscar, come Ennio Morricone; a 80 ci si può aggiudicare l'Orso d'Oro, come i fratelli Taviani, o guidare la cristianità, come Papa Francesco.

Altro che anziani arzilli: i nuovi "vecchi" sono robot da combattimento!

GUARDA LA GALLERY!



L'Oscar a Ennio Morricone: arrivato, ma arrivato tardi! GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di chiara de luca
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.