Gossip
mercoledì, 23 Marzo 2016

Fedez: a Miami s’è consumato il flirt con Tigerlily

di Redazione
Il rapper lombardo sognava da tempo di conoscere la dj australiana dai capelli turchini.


MIAMI - Fedez è single e come si suol dire ogni occasione è persa.

Il rapper lombardo ha trascorso un periodo a Miami, per nuovi progetti musicali ha scritto su Instagram, ma anche per conoscere una donna che inseguiva da tempo: la dj australiana Tigerlily. “Aiutatemi a sposarmi con TigerLily vi invito tutti alle nozze”, postava sulle colonne social Fedez alcuni giorni fa, un sogno che forse non si realizzerà, ma che può continuare a cullare, visto che nei giorni trascorsi in Florida ha finalmente incontrato la dj dai capelli turchini.

GUARDA LA GALLERY



 

Fedez non s’è fatto pregare e ha flirtato con la collega, condividendo grand parte dei momenti vissuti con lei su Instagram. Feste in discoteca, le istantanee romantiche in auto e insieme ai comuni amici: il flirt sembrerebbe scattato senza troppe difficoltà, il matrimonio tanto agognato invece potrebbe restare nella sfera dei sogni di Fedez.

GUARDA IL VIDEO VERITÀ DI FEDEZ SULLA LITE AL JUST CAVALLI


Loading the player...
Video di Facebook


 
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.