Cinema e TV
mercoledì, 23 Marzo 2016

MacGyver ha un nuovo volto, quello di Lucas Till

di Redazione
Riuscirà il 25enne attore a rimpiazzare l'ingegnoso personaggio di Richard Dean Anderson?


HOLLYWOOD - Lucas Till interpreterà MacGyver nel prequel televisivo della popolare serie per il piccolo schermo andata in onda dagli anni ’80.

La somiglianza con l’attore che ha reso popolare l’ingegnoso tuttofare, Richard Dean Anderson, c’è, anch’egli è biondo con gli occhi chiari, ma per gli appassionati della serie originale la prova del fuoco arriverà al momento della messa in onda da parte della Cbs.

SCOPRI CHI È LUCAS TILL E LE CURIOSITÀ SU MACGYVER



Venticinque anni, Till ha già recitato in parti di secondo piano in Dr. House e ha fatto parte dei cast di Hannah Montana e  X-Men: L'inizio, vestiva i panni del mutante Havok, ma questa esperienza nei panni del giovane MacGyver sarà per lui il debutto da protagonista.

Nel remake, il protagonista sarà un ventenne assoldato da un’organizzazione clandestina, la Phoenix Foundation, che gli permetterà di sfruttare le sue geniali idee e la sua immensa creatività per prevenire disastri di qualsiasi tipo.

GUARDA L'INTERVISTA A ROCCO SIFFREDI

Loading the player...
Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.