Gossip
venerdì, 25 Marzo 2016

Boateng non risponde alle provocazioni per amore di Melissa

di Alessandro Cona
Il calciatore, insultato, si trattiene per non fare una piazzata davanti alla compagna.


MILANO - ESCLUSIVO - Kevin Prince Boateng e Melissa Satta hanno fatto ritorno a Milano da alcuni mesi, quando cioè la ex velina ha ricominciato a a collaborare con trasmissioni del nostro Paese e, soprattutto, quando il centrocampista è stato nuovamente messo sotto contratto dal Milan.

I due convoleranno a giuste nozze alla fine di giugno tornando così all’ombra della Madonnina, per la felicità di tutti? Non è del tutto così, infatti i contestatori s’annidano ovunque e la coppia ne ha incrociati due all’uscita del ristorante Assunta Madre.



La coppia ha cenato nel noto locale del centro storico milanese, e prima di entrare nella Range Rover, due passanti hanno apostrofato in maniera poco simpatica la coppia,

Tutta un programma l’espressione del calciatore, che ha preferito guardare in cagnesco il contestatore senza lasciarsi andare all’ira, mentre la Satta saliva in auto.

RICORDI LA SATTA ALLA SETTIMANA DELLA MODA MILANESE? ECCOLA

Loading the player...
Video di Barbara Righini


 
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.