Gossip
venerdì, 25 Marzo 2016

Arriva la primavera e le zeppe tornano in auge

di Alessandro Cona
Le star riscoprono le loro scarpe con zeppa per apparire più alte rimanendo comode.


(KIKA) - Chi bel vuol apparire un po' deve soffrire, diceva un vecchio e noto proverbio, e questo è tristemente vero per le scarpe, uno degli accessori croce e delizia delle donne. Essere trendy, alla moda e contemporaneamente comode al giorno d'oggi è possibile: grazie alle zeppe.

Questo tipo di calzatura, che prevede che tacco e suola siano un tutt'uno, si è diffusa negli anni '40 grazie a Salvatore Ferragamo.

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni


Molto più comode dei tacchi a spillo e decisamente più trendy delle ballerine, le zeppe sono perfette per molte occasione e all'occorrenza per le star, se si vuole essere un po' stravaganti, la calzatura può andare benissimo anche su red carpet. 

Vera e propria portabandiera dell'accessorio è Lady Gaga, che ne ha fatto un marchio da fabbrica con modelli talmente alti da chiedersi se la Germanotta abbia studiato da trampoliera prima di diventare una star mondiale della musica.

Dietro di lei, tutte le altre.

Eccole nella gallery.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.