Gossip
venerdì, 25 Marzo 2016

Allegra versace: la nuova conquista è Target Data

di Redazione
Fornitore leader nei servizi di marketing, sarà il punto fermo nelle campagne di Versace.


(KIKA) - Allegra Versace inserisce un altro tassello nel già solidissimo impero di famiglia.

Target Data, un fornitore leader nei servizi di marketing, sarà da oggi il punto fermo nelle campagne di marketing del brand Versace.Siamo entusiasti di collaborare con questo marchio icona. Aiuteremo Versace a raggiungere i propri clienti in un modo altamente mirato e pertinente”, le parole del Ceo di Target Data Ross Shelleman.

L'INCUBO ANORESSIA DI ALLEGRA VERSACE



Insieme a Donatella Versace, Allegra possiede il 70% del capitale di uno dei più grossi imperi del mondo della moda. Allegra Versace è nota nell'ambiente per avere, da sempre, un notevole senso dello stile e data la famiglia da cui proviene, non poteva essere altrimenti. Ma rispetto alla madre, non ama stare sotto la luce dei riflettori: ha lavorato in uno degli studi di famiglia all'estero, organizzando la sfilata e collaborando sotto l'aspetto creativo, ma senza che la cosa fosse troppo pubblicizzata.

Forse è solo questione di tempo, prima di vederla all'opera a stretto contatto con mamma Donatella.

GUARDA IL VIDEO DI DONATELLA VERSACE E LADY GAGA SEPARATE ALLA NASCITA

Loading the player...
Video di Visual
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.