Gossip
venerdì, 25 Marzo 2016

Justin Bieber, basta incontri coi fan: troppo stress!

di Simona Foti
La popstar si aggiunge alla lista di vip che hanno fatto i conti con stress e depressione.
Justin Bieber

LOS ANGELES - Justin Bieber non ne può più dei fan.

Incontrare gli estimatori dovrebbe essere una delle attività preferite dalle star, specialmente nei meet&greet organizzati a lato della promozione dei dischi o dei tour, in particolar modo quando la star in questione è giovane e altrettanto lo sono i suoi ammiratori, come nel caso del cantante canaese. In un post su Facebook, Bieber ha annunciato la cancellazione di tutti i meet&greet con i fan che, con la loro energia, lo lascerebbero alla fine "esausto e infelice".

ECCO TUTTE LE STAR CHE HANNO SOFFERTO DI DEPRESSIONE



"Vi amo ragazzi... Sto per cancellare i miei meet and greets. Mi piace incontrare gente così in gamba ma alla fine sono così prosciugato da una parte e così pieno dell'energia spirituale altrui dall'altro, da sentirmi esausto e infelice. Voglio far sorridere la gente e renderla felice ma non a spese mie e alla fine mi sento sempre mentalmente ed emotivamente esausto fino al punto di sentirmi depresso. La pressione di essere all'altezza delle aspettative degli altri è un peso troppo grande per me e non riesco a gestirlo. Non voglio deludere nessuno ma preferisco darvi solo i miei dischi e i miei spettacoli, come vi ho promesso. Non so dirvi quanto mi dispiaccia e vorrei che non fosse così dura per me. E ho bisogno di stare bene mentalmente per darvi gli spettacoli migliori che abbiate mai visto."

GUARDA ANCHE: LE 10 STAR CHE HANNO SOFFERTO DI DEPRESSIONE POST-PARTUM

Con queste parole Bieber ha dato l'addio agli incontri con i fan, che invece di renderlo felice lo portano alla depressione. La popstar canadese si aggiunge così alla lunga lista di celebrity che lo stress o la depressione hanno allontanato, magari per breve tempo, dalla vita cosiddetta sociale.

GUARDA IL VIDEO DI BIEBER CHE PIANGE SUL PALCO


Loading the player...
Video di web


 
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.