Cinema e TV
venerdì, 25 Marzo 2016

50 sfumature di nero: la passione non manca

di Simona Foti
Dakota Johnson e Jamie Dornan ancora scatenati nel sequel di 50 sfumature di grigio.


VANCOUVER - Esplode la passione tra Dakota Johnson e Jamie Dornan, o meglio tra Anastasia Steele e Christian Grey sul set di 50 Sfumature di Nero, film tratto dal bestseller di E.L. James, sequel di 50 sfumature di nero.

Guarda anche: 50 Sfumature di Nero riaccende la passione tra Grey e Anastasia

Nelle foto vediamo i due protagonisti appartarsi per scambiarsi un bacio appassionato e coinvolgente. Affinchè la visione scenica risulti il più possibile realistica e verosimile, è opportuno e conveniente che la scena venga provata il più possibile, soprattutto nelle migliori condizioni possibili: infatti Dakota la prova sia calzando gli eleganti tacchi alti, sia con un paio di più confortevoli ugg boots.

Ecco una nuova cosa che l'attrice ci potrà spiegare più in là: si bacia meglio sui tacchi o con i piedi quasi per terra?

GUARDA LA GALLERY!



50 Sfumature contagia anche i Lego: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Antonio Toscano


 

 
Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.