Gossip
sabato, 26 Marzo 2016

Cruciani e i vegani: il faccia a faccia finisce in rissa

di Redazione
Il radiofonico provoca un gruppo di animalisti brandendo un salame, la risposta è feroce.


MILANO - Giuseppe Cruciani ha subito una dura protesta da parte di alcuni vegani all’esterno e interno dello stabile in cui trova sede Radio 24.

Da tempo il conduttore de La Zanzara sostiene pubblicamente che l’animalismo è una battaglia per “persone disturbate”, che nulla gli importa di ciò che avviene all’interno dei macelli e che gli animali sono al servizio dell’uomo per fornire cibo e vestiario. Provocazione o meno, la querelle tra il giornalista e i vegani s’è inasprita molto negli ultimi giorni, sfociando in una protesta per pochi intimi all’esterno degli studi de la Zanzara.

GUARDA LA GALLERY



Facile provocare su Facebook, e alla radio. Noi siamo qui di persona, scendi ti aspettiamo”, le urla gridate in strada da un piccolo gruppo di persone, presto accontentato: visto che Cruciani, invece di arretrare, ha deciso di affrontare gli animalisti addirittura con un salame in mano.

GUARDA ANCHE: LA SVOLTA VEG NEL MONDO DELLE STAR

La situazione s’è subito fatta pesante, con i vegani che hanno cercato lo scontro e obbligando la sicurezza a fare gli straordinari, per non arrivare a una situazione ancora più estrema.

ECCO IL VIDEO DELL'ACCADUTO