Cinema e TV
domenica, 27 Marzo 2016

Amici 15: Morgan è la grande novità di quest’edizione

di Redazione
Maria De Filippi fa il colpaccio e porta il cantante nella squadra del suo talent show.


Morgan sarà ospite fisso nel talent di Maria De Filippi: Amici 15.

La quindicesima edizione del popolare show condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo inizierà il 2 aprile con la presenza di Kevin Spacey in qualità d’ospite d’eccezione: il meccanismo sarà ancora quello degli anni passati, con un eliminato a puntata.

GUARDA LA GALLERY



La grande novità di quest’anno però è rappresentata dal cantante dei Bluvertigo, che in passato aveva molto criticato lo show della De Filippi definendolo tv spazzatura. La sua presenza non sarà accessoria, visto che i coach potranno chiedere un suo parere vincolante sulle performance dei concorrenti. In sostanza, in alcuni frangenti, sarà proprio il giudizio dell’artista di Monza a pesare più di quello d’altri.

GUARDA ANCHE: AMICI 15, DE MARTINO E SOCI MANDANO IN TILT INSTAGRAM

Se non fosse per la De Filippi la musica in tv sarebbe ancora qualcosa che fa abbassare l'audience. Maria De Filippi è la più grande che c'è. Poi ci sono io. Non so cosa può succedere”, le parole in conferenza stampa di Morgan.

La squadra dei giudici sarà formata da Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e Anna Oxa, mentre i coach saranno J Ax, Nek, Emma Marrone ed Elisa.

GUARDA IL VIDEO DELLA VITTORIA DEI THE KOLORS AD AMICI 14


Loading the player...
Video di web