Gossip
lunedì, 28 Marzo 2016

Claudio Lippi: il Processo del lunedì per tornare a galla

di Redazione
Il 70enne conduttore finisce il digiuno da televisione grazie al popolare show pallonaro.
Claudio Lippi Kerima Simula

Claudio Lippi può tirare un sospiro di sollievo.

Per il settantenne conduttore milanese s’è aperta una finestra lavorativa fin qui inattesa: quella che lo vede vestire i panni di ospite nella popolare trasmissione dedicata al mondo del pallone Il processo del lunedì.

Una boccata d’aria fresca per la dolce metà di Kerima Simula, che può così incominciare nuovamente a sperare in nuove entrate dopo il periodo di magra palesato senza troppe ritrosie all’inizio dell’anno.

GUARDA LA GALLERY



Il conduttore, che causa di un ricovero in ospedale aveva rinunciato a partecipare alla trasmissione di fine anno di Rai Uno, L'Anno che verrà, si era poi sfogato in diretta da Barbara D'Urso nel corso di Domenica Live, raccontando di quello che gli era accaduto negli ultimi anni: "Ho lavorato per 51 anni al servizio del pubblico, è arrivato il momento di raccontare gli ultimi 10 anni della mia vita personale e lavorativa che sono stati caratterizzati da sofferenze. Ho dato 51 anni a chi guarda la tv e penso di essere in credito, ci sono delle cose che hanno creato sofferenze e hanno portato a quello che è successo il 31 dicembre".

GUARDA L'INTERVISTA A IVAN COTRONEO SUL FILM UN BACIO


Loading the player...
Video di Paolo Travisi