Cinema e TV
martedì, 29 Marzo 2016

Sean Connery: oggi è Caccia a Ottobre Rosso

di Alessandro Cona
Diciassette anni fa usciva la pellicola più "sbagliata" per l'ex agente segreto 007.
Sean Connery : oggi

 

 

 

Sean Connery oggi è un attore talmente affermato nel panorama mondiale da perdonargli qualsiasi errore. Anche nella sua lunga carriera costellata di successi, l'ex agente segreto 007, è andato incontro a ruoli che non si sposavano per nulla con le sue caratteristiche.

Sean Connery - Hollywood - 13-02-2014 - Sean Connery: oggi è Caccia a Ottobre Rosso Sean Connery - New York - 11-09-2015 - Sean Connery: oggi è Caccia a Ottobre Rosso Sean Connery - Hollywood - 13-02-2014 - Sean Connery: oggi è Caccia a Ottobre Rosso Sean Connery - Hollywood - 13-02-2014 - Sean Connery: oggi è Caccia a Ottobre Rosso George Lazenby, Daniel Craig, Sean Connery, Timothy Dalton, Roger Moore, Pierce Brosnan - Londra - 15-10-2015 - Sean Connery: oggi è Caccia a Ottobre Rosso Sean Connery - - - 01-01-2011 - Sean Connery: oggi è Caccia a Ottobre Rosso


Su tutti il suo ruolo di Marko Ramius in The Hunt for Red October. I produttori della pellicola, uscita esattamente 17 anni fa, scelsero Connery per la sua bellezza, dimenticandosi il suo marcato accento scozzese, inappropriato per chi nel film era a capo di un sottomarino russo.

Per loro fortuna la pellicola guadagno molto al botteghino.

Probabilmente grazie anche ai vari doppiatori di altre lingue che fecero scomparire il problema.

GUARDA ANCHE Perché lui?" I casting memorabili che hanno rovinato Hollywood

Ricordate la storia della sua presunta malattia di Alzheimer, poi smentita dalla sua portavoce? In realtà il James Bond più famoso della storia è si malato, ma di gioco d'azzardo

GUARDA ANCHE  Sean Connery malato... di gioco d'azzardo

 

Loading the player...
Video di SonyPicturesIT/youtube


 
Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.