Gossip
martedì, 29 Marzo 2016

Elena Santarelli: #iosonounamamma con la pancia!

di Simona Foti
La showgirl mostra su Instagram la pancia del post partum della secondogenita Greta.


ROMA - Non è inusuale che le showgirl mostrino sui social network le proprie curve, specialmente dopo il parto, per mostrare la splendida forma velocemente ritrovata. Ma c'è anche chi non ha paura di mostrarsi con i postumi tipici della gestazione: come Elena Santarelli, che sul suo profilo Instagram ha postato una foto della sua pancia leggermente gonfia e, secondo le sue parole, "molle" dopo la nascita di Greta, la secondogenita avuta da Bernardo Corradi.

Guarda anche: Parto incinta, torno in... forma (se sono nello showbiz)

Con l'hashtag #iosonounamamma, la showgirl ha voluto sfatare il mito che le donne dello spettacolo riguadagnano velocemente la forma perduta, sostenendo che il post partum varia da persona a persona e che "siamo tutte uguali, siamo tutte mamme, con o senza pancia molle!"

Sul social network, Elena Santarelli ha documentato la nascita della piccola a poche ore dal parto e si è mostrata mentre in tutta naturalezza la allatta al seno.

GUARDA LA GALLERY!



Elena Santarelli... quando la rivedremo sul palco? GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Alberto Scarpinato
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.