Gossip
mercoledì, 30 Marzo 2016

Cyrus-Hemsworth, fiori d’arancio in arrivo

di Alessandro Cona
Le cose si fanno serie: la star di Wrecking Ball ha sfoggiato un anello di fidanzamento.
 

HOLLYWOOD - Solo da qualche mese Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono tornati insieme, ma sembra davvero che questa sia la volta buona per far mettere la testa a posto alla cantante, che in questi anni ne ha combinate di tutti i colori.

GUARDA ANCHE Ritorno di fiamma tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth!

La star di Wrecking Ball è stata fotografata a Manhattan durante una passeggiata, sfoggiando un anello che presumibilmente indica l'ufficialità del fidanzamento con l'attore e, secondo consuetudine, il matrimonio entro l'anno.



Del resto un insider al settimanale People aveva già anticipato come sarebbe andata a finire: “Miley è dove avrebbe voluto essere negli ultimi due anni. È tornata con Liam ed è molto felice. Non ha mai voluto separarsi da lui, ma le cose andavano così male che hanno avuto bisogno di una pausa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:TUTTI I RITORNI DI FIAMMA DELLO STAR SYSTEM

La coppia aveva iniziato a frequentarsi nel 2009, quando avevano lavorato insieme nel film The Last Song. Già allora era stato annunciato il fidanzamento ufficiale ma la lontananza causata dagli impegni lavorativi e soprattutto la deriva soft porn della carriera della Cyrus avevano portato a una brusca interruzione del rapporto.

Loading the player...
Video di Quentin Jones