Gossip
giovedì, 31 Marzo 2016

Giovanna Rei, compie oggi 41 anni: il suo segreto? Leggi qui

di Redazione
L'attrice ha un corpo mozzafiato e uno sguardo da ragazzina.
giovanna rei foto, giovanna rei, nuda, giovanna rei nuda

Giovanna Rei, 41 anni compiuti proprio oggi, è una delle attrici e presentatrici più sexy della tv italiana. È stata proprio lei, sulla sua pagina Facebook, a rivelare forse senza volere il segreto della sua bellezza: una corretta alimentazione. Ecco il post pubblicato proprio a ridosso delle feste pasquali quando, si sa, si è soggetti a molte tentazioni e sgarrare è fin troppo facile.

Schermata 2016-03-30 alle 16.38.45

"L'idea di iniziare una dieta può essere scoraggiante - si legge nel post - ma con la giusta preparazione riusciurai a raggiungere efficacemente i tuoi obiettivi".

Leggi anche: Giovanna Rei: da Un posto al sole a Don Matteo 10

Chissà se, grazie alla dieta, possiamo sperare di ottenere un fisico come quello, mozzafiato, che ha mostrato lei in vacanza a Ischia! Durante una giornata in spiaggia, l'attrice ha rischiato di ritrovarsi nuda sotto l'obiettivo dei paparazzi, che non si sono lasciati scappare la scena. Eccola qui sotto!

GUARDA GIOVANNA REI IN BIKINI!



L'attrice napoletana ha debuttato a soli 21 anni nella soap opera Un posto al sole, dove interpretava Sonia Campo, per poi proseguire la sua carriera alternando partecipazioni sul grande schermo come, tra le altre, in Quello che le ragazze non dicono, regia di Carlo Vanzina, nel 2000 e Tutte lo vogliono, con la regia di Alessio Maria Federici, nel 2015, a quelle per la televisione passando da La piovra 9 - Il patto, La Squadra, la sit com Camera Cafe, ed Elisa di Rivombrosa, fino ad arrivare a Don Matteo 10, in cui recita al fianco di Terence Hill.

FUOCO AMICO, GUARDA L'INTERVISTA A RAOUL BOVA:

Loading the player...
Video di Paolo Travisi