Gossip
giovedì, 31 Marzo 2016

Kate Winslet vegana sul set di Collateral Beauty

di Alessandro Cona
Anche sul set di un film, l'attrice mostra la sua inclinazione per le verdure.


NEW YORK - Cresce sempre di più l'esercito dei vegetariani e vegani, favorito anche dai personaggi del mondo dello spettacolo che a ormai preferiscono la dieta a base di verdura a quella onnivora.

GUARDA ANCHE Aumentano i vegetariani in Italia, nasce la Veg coach

Kate Winslet ne è un perfetto esempio, visto che anche sul set del suo ultimo film non trasgredisce alla sua dieta vegetariana. La star premio Oscar per The Reader è stata fotografata alle prese con la spesa in un mercato ortofrutticolo di New York, accompagnata da Enrique Murciano, con il quale sta lavorando nel film Collateral Beauty, diretto dal premio Oscar David Frankel.



Murciano, noto per avere interpretato Danny Taylor nel telefilm Senza traccia, sembra sempre più a proprio agio nei panni del fidanzato della protagonista e i due sembrano la tipica coppia che va a fare la spesa al mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Ecco a voi gli irriducibili della green economy

Loading the player...
Video di sol
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.