Gossip
giovedì, 31 Marzo 2016

L’amore non ha età … specialmente nello showbiz!

di Simona Foti
Ecco gli uomini del mondo dello spettacolo legati a donne molto più giovani di loro...


L'amore non ha età, si sa: questo spiega perché specialmente tra i vip sia così diffusa l'abitudine di legarsi e spesso sposarsi con persone tanto più giovani. Se tanto si è detto e scritto delle cougar, le donne che si accompagnano ai cosiddetti toy boys, qualche parola la si può spendere anche per quegli uomini maturi che nel tentativo di restare giovani in eterno si legano a donne con molti, spesso moltissimi anni meno di loro.

Guarda anche: Toyboy, magari non per sempre ma che divertimento!

C'è chi, come Jeff Goldblum, reso famosissimo dal film La Mosca, è diventato padre per la prima volta dalla compagna Emilie Livingston,  31 anni in meno dell'attore, una storia simile a quella di Steve Martin e Anne Stringfield, 27 anni in meno del marito.

Se tra Woody Allen e la moglie Soon-Yi Previn ci sono 35 anni, in casa nostra Michele Placido ha ben 38 anni in più della moglie Federica Vincenti e Flavio Briatore 30 in più di Elisabetta Gregoraci. La liaison più recente? Quella tra Rupert Murdoch e Jerry Hall, sposi all'inizio di marzo, 25 anni di differenza.

Guarda anche: Rupert Murdoch e Jerry Hall hanno detto sì

Ecco tutti i vip a cui la donna piace più giovane...

GUARDA LA GALLERY!



Woody Allen e Soon-Yi Previn, 38 anni di differenza: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di AgostinoFabio