Gossip
venerdì, 1 Aprile 2016

Il Volo pronto per il Brasile e per il nuovo forum

di Simona Foti
Prosegue la trionfale tournée americana dei vincitori di Sanremo 2015.


Prosegue la trionfale tournée americana de Il Volo. Dopo il concerto di San José, Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto sono partiti alla volta del Brasile per esibirsi a San Paolo prima e e a Rio de Janeiro poi.

Prima dell'esibizione avrà luogo un meet & greet in cui diversi fortunati fan avranno la possibilità di incontrare i loro cantanti preferiti e farmi autografare i loro dischi. Ma non è questa l'unica novità che i vincitori di Sanremo 2015 hanno in serbo per i loro fan.

Dal suo profilo Facebook, Piero Barone ha infatti annunciato l'attivazione del Forum ufficiale sul sito del gruppo, www.ilvolomusic.it, in modo da aumentare l'interazione con i fan e poter avere un dialogo il più possibile aperto e fluido con i loro.

GUARDA LA GALLERY!



Ecco cosa scrive Barone: "Questo tour mondiale è una delle esperienze più incredibili che abbiamo vissuto!  Un mix di scoperte, palchi diversi (quasi ogni giorno!), città e luoghi pazzeschi, amici di sempre e nuovi incontri. Divertimento, impegno, stanchezza, risate e cuore che batte forte davanti al pubblico, come se fosse ogni volta la prima volta ( e spesso lo è!). Ma soprattutto e in tutto, la musica. Grazie amici! Vi leggo sempre e sento il vostro affetto e supporto! Rispondere a tutti sarebbe difficile ma da oggi è attivo il Forum ufficiale del nostro sito dove potremo "incontrarci"!"

L'iniziativa è stata accolta con gioia dai fan che non vedono l'ora di poter dialogare con i loro idoli!

Quasi un meet & greet: Il Volo alla Mondadori di Milano! GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Scarpinato