Gossip
venerdì, 1 Aprile 2016

Cristiana Capotondi, hot grazie alle rughe!

di Redazione
L'attrice ha confessato di non amare i ritocchini.
Cristiana Capotondi hot, Cristiana Capotondi

 

 

Cristiana Capotondi è un'artista a 360 gradi: recita dall'età di tredici anni, si è cimentata nella regia di diversi Cortometraggi, nel doppiaggio e in un audiolibro. Far parte del mondo dello spettacolo, però, significa anche prendere posizione su tematiche molto care alle celebrità, come la bellezza, a tutti i costi.

Leggi anche: Con Cristiana Capotondi al volante Top Gear Italia diventa hot

Sul ritocchino, per esempio, si è espressa anche l'attrice romana, che qualche tempo fa aveva detto la sua in un'intervista a Grazia.

CRISTIANA CAPOTONDI VINCE IL COMEDY AWARD:




La protagonista di La notte prima degli esami, infatti, sugli interventi di chirurgia plastica per combattere l'invecchiamento aveva detto:

"Trovo inutile e triste voler sembrare più giovane a tutti i costi. Sono figli dell’esperienza e delle emozioni vissute. Ha presente la lumaca che si porta dietro la casa? Le rughe per me non solo raccontano chi sei, ma possono anche diventare un rifugio".

Nei i suoi prossimi progetti c'è Leonardo da Vinci. Il Genio a Milano, un docufilm sugli anni milanesi dell'artista toscano che fu pittore, architetto, ingegnere e perfino lungimirante visionario. Il progetto parte dalla mostra Leonardo Da Vinci 1452-1519, che molto successo ha riscosso a Palazzo Reale nel capoluogo meneghino. Cristiana Capotondi sarà una della protagoniste del film.

GUARDA L'INTERVISTA ALLA PRESENTAZIONE DI MILANO 2015:

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi/Giuseppe Amodio