Cinema e TV
venerdì, 1 Aprile 2016

Shiloh Jolie-Pitt, il vip trans più giovane della storia?

di Redazione
Continua il chiacchiericcio dei media sulla sessualità  della figlia di Brad e Angelina.


CAMBOGIA - ESCLUSIVO - Infradito, bermuda cargo, polo rossa e capelli biondi e corti. A vederlo così potreste pensare a un giovane Brad Pitt sul set di qualche film in gioventù. E invece queste immagini riguardano le riprese del nuovo film che vede Angelina Jolie di nuovo nelle vesti di regista, First They Killed My Father.

Nei panni descritti sopra, invece dell'attore, è la figlia Shiloh, 9 anni, sulla cui sessualità il mondo del gossip non ha ancora smesso di parlare. Nel 2010 la stessa Jolie aveva detto a Vanity Fair che "Shiloh vuole essere un maschio" e la modella Amber Rose l'aveva appellata come transkid, cioè trans-bambino.

GUARDA LA GALLERY



Secondo fonti come Radar Online la famiglia Pitt-Jolie avrebbe chiesto aiuto a un esperto, che li avrebbe rassicurati sul fatto che, come genitori, non avevano da rimproverarsi nulla: "Shiloh sarebbe stata così anche se i suoi fratelli più grandi fossero state femmine. Non c'è nulla che avete sbagliato come genitori - avrebbe detto l'esperto alla famiglia - e Shiloh si sarebbe fatta chiamare John anche se i fratelli più grandi fossero state femmine".

GUARDA ANCHE: Il maschiaccio Shiloh contagia Zahara con la passione del calcio

Guardando queste immagini non si può negare che l'aspetto fisico di Shiloh ricordi quello di suo papà Brad, ma secondo lui la bambina è "decisa, incredibilmente intuitiva, e anche sexy. Mi fido ciecamente di lei".

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Web