Gossip
venerdì, 1 Aprile 2016

Riduzione del seno: Marika Fruscio dice addio alla sesta

di Redazione
La showgirl brianzola è passata da una sesta abbondante a una quarta per motivi di salute.


LOS ANGELES - Marika Fruscio ha ridotto il seno di due taglie.

La showgirl originaria di Agrate Brianza è intervenuta sul suo giunonico decolleté a causa di alcuni fastidiosi problemi di salute: “Avevo continui mal di schiena, problemi di postura. Questo è quanto. Ma non preoccupatevi, è comunque un seno alto, tosto, guarda in alto, quindi non è piccolo, sono passata dalla sesta abbondante a una quarta”.

Queste sono state le parole della Fruscio in un video, condiviso per rispondere alle numerose richieste dei fan.

ECCO TUTTE LE STAR CHE SONO RICORSE ALLA RIDUZIONE DEL SENO



Un intervento del tutto simile a quello fatto in passato dalla tennista Simona Halep, che aveva ammaliato i suoi tifosi con un seno molto più che abbondante, lasciandoli poi sconcertati quando decise di ridurlo di due taglie per favorire la fluidità del suo tennis.

GUARDA ANCHE: QUANDO IL RITOCCHINO DIVENTA UN INCUBO

Ci sono poi le star che in un primo momento sono andate dal chirurgo plastico per aumentare il seno, ma poi hanno deciso di tornare alle forme regalate da Madre Natura: scoprile in questa gallery.

GUARDA IL VIDEO: Il seno di Nicki Minaj ha un potere curativo


Loading the player...
Video di web


 
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.