Gossip
venerdì, 1 Aprile 2016

Basta selfie con i vip: li stressate troppo!

di Simona Foti
Ecco la bizzarra proposta dell'associazione Privacy for Life, formata dai manager dei vip.


Quando si incontra un vip, scatta immediatamente la richiesta di un selfie per immortalare il momento. Noi siamo convinti di farli felici, partecipando loro il nostro affetto e la nostra ammirazione, ma pare che invece le celebrity non siano contente per niente di queste richieste continue, estenuanti, stressanti. Proprio come i meet and greet di Justin Bieber, il troppo affetto dei fan lungi dal soddisfare il vip lo stressa. Fino al punto che presto i selfie con le celebrity potrebbero essere vietati.

Gaurda anche: Justin Bieber, basta incontri con i fan: troppo stress!

È quanto sarebbe pronta a richiedere Privacy for Life, associazione che riunisce i manager di attori, cantanti, musicisti, chef e modelle, che vorrebbe proibire i selfie alle kermesse e in genere agli eventi cui le star partecipano. Per bocca del portavoce Jeff Gregor, l'associazione chiederà l'introduzione di multe salate per chi dovesse eludere le regole. In virtù di queste motivazioni:  "Gli artisti sono persone normali come noi e hanno diritto alla privacy. In questo ultimo periodo ci siamo resi conto che moltissimi musicisti venivano letteralmente presi d’assalto per una foto. Dunque abbiamo pensato che fosse venuto il momento di fare qualcosa".

Purtroppo la troppa insistenza dei fan rischia di essere controproducente. Ma allora perchè poi tante star si lamentano, quando i fan li dimenticano?

GUARDA LA GALLERY!



Kim Kardashian nega un selfie a un fan: ha anticipato tutti? GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di WENN