Cinema e TV
sabato, 2 Aprile 2016

Keira Knightley è scontrosa proprio con tutti!

di Alessandro Cona
Prima con Edward Norton, adesso con Will Smith. La star ha proprio un caratterino.


NEW YORK - Keira Knightley deve avere proprio un bel caratterino. La star è stata fotografata a New York sul set di Collateral Beauty, durante un diverbio con Will Smith. Cose che capitano sicuramente, anche se l'attrice, solo qualche settimana fa, era stata beccata a litigare anche con Edward Norton.

GUARDA ANCHE Prime liti sul set per Keira Knightley ed Edward Norton

Certo, si tratta solo di esigenze di copione, anche se il regista David Frankel, già dietro la macchina da presa  in Il Diavolo veste Prada, ha cucito proprio un personaggio difficile addosso alla Knightley.



La pellicola, attesa nelle sale dal 16 dicembre, racconta la storia di famoso pubblicitario di New York che cade in un profondo stato di depressione dopo una tragedia personale. Il gruppo più stretto di colleghi e amici decide di aiutarlo escogitando un piano che però si rivela funzionare in maniera del tutto inaspettata.

Loading the player...
Video di web
Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.