Cinema e TV
lunedì, 4 Aprile 2016

The Walking Dead 6, questa sera il finale di stagione

di Redazione
In Last Day on Earth vedremo Neagan e conosceremo tutta la sua cattiveria.
the walking dead 6, finale di stagione, last man on hearth

Questa sera lunedì 4 aprile 2016, andrà in onda il 16esimo episodio della sesta stagione di The Walking Dead. La scorsa puntata siamo rimasti con il fiato sospeso quando, un secondo prima dei titoli di coda, Daryl sembra essere rimasto vittima di un colpo di pistola sparato a bruciapelo dal suo nemico numero 1, membro dei Salvatori.

Ed è proprio la banda di Neagan che questa sera vedremo in azione contro il gruppo di Rick. Purtroppo, come anticipato da alcuni mesi, uno dei protagonisti storici della serie tv potrebbe essere arrivato alla fine dei suoi giorni: con l'annuncio dell'arrivo di Neagan, sembrava Glenn quello più vicino all'uscita dalla serie, ma ora anche il mago dell'arco sembra decisamente in pericolo.

GUARDA ANCHE: TI RICORDI LAURIE HOLDEN?



Per scoprire chi dovremo salutare per sempre, però, dovremo aspettare la nuova stagione. Pare infatti che questa sera, nei 90 minuti della puntata finale, conosceremo soprattutto Neagan e la sua ferocia, ma non sapremo quale sarà il verdetto finale sulla vita dei protagonisti.

GUARDA I PROTAGONISTI... IN ABITO DA SERA!

Loading the player...
Video di pcn


 
Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.