Gossip
lunedì, 4 Aprile 2016

Sei invitata a un matrimonio? Ispirati alle star!

di Redazione
Oltre all'abito della sposa, ecco l'outfit perfetto da invitata o da damigella d'onore.


LOS ANGELES - Durante un matrimonio, si sa, gli occhi sono tutti per la sposa. Qualche volta però, se la damigella o l'invitata è una celebrity, il rischio è che sia l'ospite ad attrarre su di sé tutte le attenzioni dei presenti.

Guarda anche: Abiti da sposa dei vip: lasciatevi ispirare!

Anche le star, infatti, hanno amici e parenti coi quali festeggiare i momenti importanti della vita. Come si preparano? Ecco nella gallery qualche esempio di outfit perfetto se dovrete essere anche voi damigelle d'onore (o testimoni) di qualche amica intima. Oppure, in caso siate semplici invitate, troverete spunti interessanti nel look scelto da Ilary Blasi al matrimonio di Michelle Hunziker. Se siete coraggiosissime, lasciatevi ispirare da Belen Rodriguez, che alle nozze di Elisabetta Canalis ha lasciato tutti a bocca aperta.

GUARDALE NELLA GALLERY:



LA PROPOSTA DI NOZZE? FALLA CON UN DRONE!

Loading the player...
Video di Chiara De Luca
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.