Cinema e TV
martedì, 5 Aprile 2016

Il Trono di Spade 6: parla Brienne di Tarth

di Redazione
Gwendoline Christie regala alcune anticipazioni sulla sesta stagione della serie tv.
Il Trono di Spade 6
Il Trono di Spade 6 è ormai prossimo alla messa in onda. Il 24 aprile è la data segnata col bollino rosso nel calendario dei fan della popolare serie fantasy, giornata in cui in Italia saranno messe in onda le nuove avventure ambientate nei Sette Regni.

GUARDA ANCHE: LA VERITÀ SU JOHN SNOW

In attesa di scoprire le evoluzioni della serie tv, i protagonisti continuano a regalare piccole anticipazioni di quanto sarà visibile sul piccolo schermo in questa sesta stagione.

GUARDA LA GALLERY



Gwendoline Christie, in un’intervista a movieplayer.it, ha annunciato il percorso che intraprenderà il suo personaggio, Brienne di Tarth, nei nuovi episodi: “Dopo la quinta stagione le persone venivano da me per lamentarsi chiedendo perché Brienne non aveva fatto di più. Io rispondevo 'Mi dispiace veramente, ma non dipende da me'. Ho ricevuto i copioni della sesta stagione e ho pensato che la storia fosse così fantastica! Sono veramente entusiasta di vedere Brienne di nuovo in azione. Le donne mi parlano spesso di quanto sia importante Brienne per loro e del fatto che sono veramente felici che il personaggio mostri un lato poco convenzionale della femminilità e dell'essere donna rispetto a quanto siamo abituati a vedere. C'è un cambiamento nel tipo di cose che le persone vogliono vedere nel settore dell'intrattenimento e spero che questa idea cresca nella mente delle persone e si possano vedere diversi tipi di donne”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Youtube