Cinema e TV
martedì, 5 aprile 2016

Silvio Muccino: “Mio fratello è un violento, con lui ho chiuso”

di Alessandro
Ospite all'Arena di Giletti, Silvio Muccino ha chiuso a un'eventuale pace con il fratello.


(KIKA) - MILANO - Se pensiamo a due "fratelli coltelli", i primi a venire in mente a molti sono Liam e Noel Gallagher, che dopo aver suonato insieme per anni negli Oasis, si sono attaccati a vicenda più volte.

Un'altra coppia di fratelli che potrebbe raccogliere questa eredità è quella dei due Muccino, Silvio e Gabriele.

GUARDA ANCHE  Silvio Muccino, un motivatore per far pace con Gabriele?

 
Silvio Muccino - Napoli - 23-02-2015 - Silvio Muccino: “Mio fratello è un violento, con lui ho chiuso” Silvio Muccino - Napoli - 23-02-2015 - Silvio Muccino: “Mio fratello è un violento, con lui ho chiuso” Silvio Muccino - Napoli - 23-02-2015 - Silvio Muccino: “Mio fratello è un violento, con lui ho chiuso” Silvio Muccino - Napoli - 23-02-2015 - Silvio Muccino: “Mio fratello è un violento, con lui ho chiuso” Gabriele Muccino - Roma - 24-09-2015 - Silvio Muccino: “Mio fratello è un violento, con lui ho chiuso” Gabriele Muccino - Roma - 24-09-2015 - Silvio Muccino: “Mio fratello è un violento, con lui ho chiuso” Gabriele Muccino - Milano - 28-09-2015 - Silvio Muccino: “Mio fratello è un violento, con lui ho chiuso” Gabriele Muccino - Milano - 28-09-2015 - Silvio Muccino: “Mio fratello è un violento, con lui ho chiuso”
Ospite de l'Arena di Giletti, il fratello minore ha attaccato ancora una volta Gabriele, chiudendo di fatto qualsiasi possibilità di riconciliazione. "Il malessere subìto in famiglia è stato elaborato in maniera diversa fra me e Gabriele - ha detto -. Lui l'ha portato fuori anche con atteggiamenti fisicamente violenti. Non aprirò la porta a mio fratello, non sono un'ipocrita".

Loading the player...
Video di celebrity footage
Ultime in Cinema e TV
News correlate