Gossip
martedì, 5 aprile 2016

ESCLUSIVO – Angelina Jolie, una filantropa super stressata!

di Redazione
L'attrice e regista, in Cambogia per il suo film, aiuta i locali e fa a botte con i nervi.


CAMBOGIA - ESCLUSIVO - Quando si parla di Angelina Jolie, non bisogna mai dimenticarsi della sua enorme generosità. La diva hollywoodiana, che in questo periodo si trova in Cambogia, a Siem Reap, per le riprese del suo nuovo film, First They Killed My Father, ha dato l'ennesima dimostrazione di enorme solidarietà nei confronti dei più sfortunati.

Nella pellicola infatti, la Jolie utilizzerà una capanna nella quale oggi vive Peia Tein, una ragazza del luogo di 26 anni, sua figlia Chantreia, 2 anni, e la madre 53enne Moul. "Ha trovato la nostra casa planando sul nostro villaggio in elicottero, e le è sembrata subito perfetta per il film - racconta la giovane Peia - Ci ha detto che quando avranno finito con le riprese, la butteranno giù per costruirne una nuova. Mia madre è al settimo cielo".

GUARDA LE FOTO



Tra le altre cose, però, la Jolie non sta bene: nelle immagini possiamo assistere a un tipico momento dell'attrice, che secondo le fonti sul set sarebbe saltuariamente in preda a una crisi nervosa, questa volta scatenata dalla presenza del paparazzo a immortalarla. La situazione in famiglia non sarebbe delle migliori, né il rapporto con Brad né la gestione dei bambini.

ANGELINA JOLIE E BRAD PITT: LA COMMOVENTE INTERVISTA

Loading the player...
Video di Web








Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.