Cinema e TV
martedì, 5 aprile 2016

Stand By Me: ecco i protagonisti 30 anni dopo

di Christian Fusero
La pellicola di Rob Reiner, uscita nel 1986, ha fatto commuovere un'intera generazione.


LOS ANGELES - Nel 1986 usciva nelle sale cinematografiche il film Stand by Me - Ricordo di un'estate, diretto da Rob Reiner, tratto dal racconto Il corpo (The Body) contenuto nella raccolta di novelle Stagioni diverse di Stephen King, e interpretato da Wil Wheaton, River Phoenix, Corey Feldman e Jerry O'Connell.

GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY



 

La pellicola, ambientata nell'estate del 1959, racconta l'avventura di Gordon 'Gordie' Lachance, Chris Chambers, Teddy Duchamp e Vern Tessio, quattro amici dodicenni che vivono nella piccola cittadina dell'Oregon di Castle Rock, e si preparano a passare al ginnasio.

A distanza di 30 anni, però, soltanto tre dei protagonisti sono ancora in vita. River Phoenix è infatti morto nel 1993, a soli ventitré anni, in seguito ad un'overdose di speedball.

GUARDA NEL VIDEO MERCEDESZ HENGER ALL'ISOLA DEI FAMOSI

Loading the player...
Video di ilfuorionda/twitter


 
Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.