Cinema e TV
mercoledì, 6 aprile 2016

Le Regole Del Delitto Perfetto: It’s a Trap

di Christian Fusero
Ecco le anticipazioni dell'episodio in onda su Fox il 6 aprile. Attenzione, spoiler!


(KIKA) - Il 6 aprile alle ore 21 andrà in onda sul canale Fox della piattaforma Sky È una trappola, dodicesimo episodio della seconda stagione del telefilm Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder).

Leggi anche Le regole del delitto perfetto: la verità verrà a galla?

Ecco che cosa aspetta nella nuova puntata Viola Davis, interprete di Annalise Keating, una stimata avvocata e docente di diritto penale presso l'Università di Philadelphia, coinvolta suo malgrado nell'omicidio del marito Sam.

GUARDA NELLA GALLERY I PROTAGONISTI

Billy Brown - Hollywood - 28-05-2015 - Le Regole Del Delitto Perfetto: It's a Trap Alfred Enoch - Hollywood - 28-05-2015 - Le Regole Del Delitto Perfetto: It's a Trap Karla Souza - Los Angeles - 26-10-2015 - Le Regole Del Delitto Perfetto: It's a Trap Karla Souza - Los Angeles - 26-10-2015 - Le Regole Del Delitto Perfetto: It's a Trap Viola Davis - Burbank - 18-05-2015 - Le Regole Del Delitto Perfetto: It's a Trap Viola Davis - Hollywood - 22-02-2015 - Le Regole Del Delitto Perfetto: It's a Trap Viola Davis - Los Angeles - 20-09-2015 - Le Regole Del Delitto Perfetto: It's a Trap Viola Davis - Los Angeles - 10-01-2016 - Le Regole Del Delitto Perfetto: It's a Trap Viola Davis - Los Angeles - 21-01-2016 - Le Regole Del Delitto Perfetto: It's a Trap Viola Davis - Culver City - 19-11-2015 - Le Regole Del Delitto Perfetto: It's a Trap Viola Davis - Culver City - 19-11-2015 - Le Regole Del Delitto Perfetto: It's a Trap Pete Nowalk, Viola Davis, Betsy Beers - Hollywood - 28-05-2015 - Le Regole Del Delitto Perfetto: It's a Trap


ATTENZIONE SPOILER!

Philip manda un ultimatum: la squadra di Annalise dovrà dargli un milione di dollari in 36 ore oppure manderà alla polizia il materiale in suo possesso. Mentre Annalise cerca di capire che cosa fare, Wes e Laurel cercano di arrivare alla soluzione della morte di Rose e vanno in Ohio per raccogliere i file del caso ma non trovano nulla. Hanno però un momento di vicinanza e si baciano. Connor intanto svela a Oliver il suo piano per andare alla Stanford, dove vuole portare anche l’amico.

Annalise e Nate finalmente si rappacificano e lui le dà un consiglio sulla minaccia di Philip così, allo scadere delle 36 ore, gli studenti non pagano il riscatto. Il ricattatore però non paga e manda invece una ripresa di Annalise con Nate. Laurel intanto chiede ad Annalise delucidazioni sul caso della morte della madre di Wes, per capire se può essere stato l’amico a ucciderla quando era piccolo.

Nel flashback si vede Annalise che va in Ohio con Frank per difendere Charles Mahoney in tribunale mentre Rose, la madre di Wes, testimonia di averlo visto la notte in cui la sua fidanzata fu uccisa. Quando Rose non si presenta in tribunale, Annalise rischia di essere licenziata dai genitori di Charles e decide di parlare con Rose che però rifiuta di incontrarla.

GUARDA NEL VIDEO LA PROVA DI APNEA ALL'ISOLA DI MERCEDESZ HENGER

Loading the player...
Video di ilfuorionda/twitter


 

 
Ultime in Cinema e TV
News correlate