Gossip
mercoledì, 6 aprile 2016

Behati Prinsloo incinta rinnova il guardaroba con Lily Aldridge

di Christian Fusero
La moglie di Adam Levine acquista nuovi abiti in attesa del loro primo figlio.
LOS ANGELES - Behati Prinsloo è stata fotografata insieme all'amica Lily Aldridge durante una giornata dedicata allo shopping a Melrose Place.

La moglie di Adam Levine, frontman e cantante del gruppo musicale Maroon 5, in attesa del suo primo figlio ha deciso di rinnovare il guardaroba per adeguarlo ai cambiamenti dovuti alla gravidanza.

A consigliarla un altro angelo, di Victoria's Secret, che prima di lei ha affrontato la maternità: la Aldridge, infatti, è mamma della piccola Dixie Pearl, avuta nel giugno 2012 con il marito Caleb Followill, musicista anche lui, cantante solista e chitarrista ritmico dei Kings of Leon.

GUARDALE INSIEME NELLA GALLERY



Al termine della visita alla boutique The Line, le due supermodelle sono ritornate alla loro automobile con molte borse piene di nuovi acquisti.

Visto lo stato interessante della Prinsloo alla guida dell'autovettura si è messa l'Aldridge, che ha inoltre aiutato l'amica con gli shopper.

Anche in questa occasione i due angeli non hanno scordato la classe e lo stile che le contraddistingue: Behati Prinsloo ha optato per un morbido abito dorato, ideale per coprire i segni della gravidanza, mentre Lily Aldridge si è presentata ai fotografi con un fresco vestito bianco chiuso in vita da una cintura sottile.

GUARDA NEL VIDEO LA NOSTRA INTERVISTA AI MODÀ

Loading the player...
Video di chiara de luca


 
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.