Gossip
mercoledì, 6 aprile 2016

Silvia Provvedi cade nella rete del post malizioso

di Redazione
Anche la cantante de Le Donatella si allinea alle colleghe che condividono sexy scatti.


Silvia Provvedi ha regalato un sexy scatto ai suoi followers di Instagram.

Protagonista insieme alla sorella Giulia, con cui forma il duo Le Donatella, di un malizioso shooting per il brand Relish, la ventitreenne cantante modenese ha postato uno scatto proveniente dai camerini, praticamente senza veli.

GUARDA LA GALLERY



L’ex fidanzata di Fabrizio Corona non è certo l’unica celebrità che aggiorna costantemente i followers sulle personali evoluzioni sexy.

GUARDA ANCHE: GIGI HADID FUORI DI SENO ALLA SFILATA VERSACE

C'è chi, come Demi Lovato che, durante un'intervista ha confessato di sentirsi "più bella quando sono nuda. Quando mi tolgo i vestiti e sono solo io. Perché la nudità è lo stadio più naturale a cui posso arrivare", chi come Miley Cyrus ha ormai abituato i suoi ammiratori a vedere il suo corpo nudo, o Kim Kardashian, che non ha rinunciato al selfie sexy nemmeno durante la gravidanza, e chi, come Naike Rivelli, che sembra ormai non riuscire a posare, vestita, di fronte all'obiettivo.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Kika


 
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.