Cinema e TV
giovedì, 7 Aprile 2016

Cristiana Capotondi, hot è la grappa per Di Padre in Figlia

di Redazione
L'attrice sarà la giovane manager protagonista della fiction girata a Bassano del Grappa.
Cristiana Capotondi hot ROMA - Cristiana Capotondi hot? Non proprio. Nella nuova mini-fiction in quattro puntate targata Rai, Di Padre in Figlia, la bell'attrice romana è la giovane manager protagonista che viene scelta dal padre, grazie alle sue capacità, per risollevare le sorti e rilanciare l'azienda di una famiglia del Nord-Est, una distilleria di grappa.

"Di padre in figlia - ha spiegato in una recente intervista la Capotondi - è stata girata a Bassano del Grappa, una zona 'ostica' come presenza televisiva e al cinema. Tratta di una famiglia che potrebbe trovarsi in qualunque parte d'Italia, ma il territorio è protagonista, diventa un elemento drammaturgico su cui costruire la storia. Invece di cercare di copiare gli americani, secondo me è questa la strada da seguire, valorizzare la nostra individualità, far conoscere a livello globale, la ricchezza e la diversità dei nostri luoghi che spesso anche noi ignoriamo, ce n'è bisogno e porta business".


SFOGLIA LA GALLERY



Diretta da Riccardo Milani e girata completamente a Bassano del Grappa, in Di Padre in Figlia, al fianco di Cristiana Capotondi ci saranno anche Stefania Rocca, Alessio Boni, Matilde Gioli, Francesca Cavallin, Alessandro Roja, Domenico Diele, Denis Fasolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Con Cristiana Capotondi al volante, Top Gear Italia diventa hot

CRISTIANA CAPOTONDI: "LA MIA MILANO"

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi/Giuseppe Amodio