Curiosità
giovedì, 7 aprile 2016

Coby, il gatto con gli occhi più belli al mondo

di Redazione
Su Instagram il felino conta più di 300mila seguaci e pare proprio non volersi fermare.


BALTIMORA - Si chiama Coby, è uno splendido esemplare di British Shorthair dal folto pelo bianco e ha due occhioni che ti conquistano al primo sguardo. Per questo il piccolo felino è diventato una vera e propria star su Instagram. Il suo profilo infatti, @cobythecat, conta a oggi più di trecentomila followers ma il numero, ne siamo certi, è destinato a crescere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Monty, il gatto con la sindrome di Down conquista il web

I suoi occhi, non solo hanno una forma molto armoniosa, ma pare che il contorno degli stessi sia perfettamente disegnato con una matita nera. Il risultato è incredibile, guardare per...innamorarsene, in un batter d'occhio ovviamente.

GUARDA LE FOTO

Coby - Baltimora - 10-03-2016 - Coby, il gatto con gli occhi più belli al mondo Coby - Baltimora - 10-03-2016 - Coby, il gatto con gli occhi più belli al mondo Coby - Baltimora - 10-03-2016 - Coby, il gatto con gli occhi più belli al mondo Coby - Baltimora - 10-03-2016 - Coby, il gatto con gli occhi più belli al mondo Coby - Baltimora - 10-03-2016 - Coby, il gatto con gli occhi più belli al mondo


BAGEL, IL GATTO CON GLI OCCHIALI DA SOLE

Loading the player...
Video di Puddu/Rosi
Ultime in Curiosità
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.