Gossip
giovedì, 7 aprile 2016

Giovanna Rei, famiglia e amici sono la cosa più importante!

di Simona Foti
L'attrice napoletana lo scrive sul suo profilo Instagram dopo una cena con i suoi cari.
Giovanna Rei nuda

Anche per le celebrity, i lustrini del red carpet e del mondo dello spettacolo in generale sono una gradevole passerella ma a contare veramente sono gli affetti e la famiglia. Lo sostiene Giovanna Rei, che dal suo profilo Instagram, vero e proprio diario non segreto ma "pubblico", scrive che "Vince chi ti fa andare a dormire con il sorriso", un post dedicato, come indicano gli hashtag, alla famiglia, agli amici, soprattutto alla mamma, tutti riuniti per una cena #homemade, specifica la Rei, a base di pesce. Ecco il suo post, giudicate da voi!



 

 

 

 

Giovanna Rei ha da poco compiuto 41 anni, che non dimostra minimamente. Già in occasione del suo compleanno aveva condiviso sui social un post sull'importanza dell'alimentazione sana per mantenersi in forma. E sicuramente il pesce, che come leggete è stato l'alimento-principe della cena, insieme alla frutta citata nel post, certamente contribuisce alla bellezza dell'attrice.

Guarda anche: Giovanna Rei compie oggi 41. Il suo segreto? Leggi qui!

Dopo una cena leggera e in buona compagnia, si dorme meglio, spiega ancora la Rei, che di sogni e di notte se ne dovrebbe intendere, visto che ha collaborato per diverso tempo con Gigi Marzullo al programma della notte di RaiUno Sottovoce.

GUARDA GIOVANNA REI IN BIKINI!



L'attrice napoletana ha debuttato in televisione a soli 21 anni nella soap opera Un posto al sole, dove interpretava Sonia Campo, per poi proseguire la sua carriera alternando partecipazioni sul grande schermo come, tra le altre, in Quello che le ragazze non dicono, regia di Carlo Vanzina, nel 2000 e Tutte lo vogliono, con la regia di Alessio Maria Federici, nel 2015, a quelle per la televisione passando da La piovra 9 - Il patto, La Squadra, la sit com Camera Cafe, ed Elisa di Rivombrosa, fino ad arrivare a Don Matteo 10, in cui recita al fianco di Terence Hill.

Stefano Accorsi presenta il nuovo film Veloce come il Vento: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Chiara De Luca
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.