Cinema e TV
giovedì, 7 aprile 2016

Will Smith, baci e tenerezze con la Bond Girl Naomie Harris!

di Tiziano Marino
L'attore è stato fotografato mentre bacia e accarezza il pancione della collega incinta.


LOS ANGELES - Le voci secondo cui tra Will Smith e la moglie Jada Pinkett le cose non siano più rosee come un tempo sembrano aver trovato finalmente una conferma tangibile. L'ex Principe di Bel Air infatti è stato fotografato in atteggiamenti inequivocabili con la collega Naomie Harris, nota per aver interpretato la Bond Girl Eve Moneypenny nel film del 2012 Skyfall.

GUARDA LE FOTO



Smith accarezza il pancione dell'attrice prima di scambiare con lei dei teneri baci. Tra i due sembra esserci molta sintonia, ma fortunatamente per la Pinkett, si tratta solo di finzione. Gli scatti infatti arrivano direttamente dal set losangelino di Collateral Beauty, il film che Smith e la Harris stanno girando insieme a Keira Knightley ed Helen Mirren. Nel film inoltre figurano anche Edward Norton e Kate Winslet.

GUARDA ANCHE: Will Smith e Jada Pinkett più uniti che mai

JADA PINKETT RUBA LA SCENA A WILL SMITH ALLA PRIMA DI CONCUSSION

Loading the player...
Video di celebrity footage


 

Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.