Gossip
giovedì, 7 aprile 2016

Panama Papers, tra i nomi anche D’Urso e Verdone

di Massimo Rosi
Avrebbero fatto uso di società offshore. I nomi nella lista pubblicata dall'Espresso.


MILANO - Nella lista di persone pubblicata dal settimanale l'Espresso ci sarebbero anche i nomi di Carlo Verdone e Barbara D'Urso. L'attore e la popolare conduttrice di Mediaset avrebbero fatto uso di società offshore negli anni passati, così come sarebbe uscito fuori dalla più grande fuga di notizie della storia della finanza con la diffusione dell'archivio dello studio legale Mossack Fonseca.

ECCO GLI ALTRI NOMI ECCELLENTI



Verdone arebbe stato titolare di una offshore registrata a Panama, la Athilith Real Estate, registrata nel 2009 e liquidata nel 2014, mentre la D'Urso risulterebbe amministratrice della società Melrose street ltd, registrata nel 2006 alle isole Seychelles.

Secondo i legali della conduttrice, la società sarebbe stata aperta ai fini di un'operazione immobiliare in Costa Azzurra che poi non si sarebbe concretizzata: la società è poi stata liquidata alla fine del 2014.

Loading the player...
Video di chiara de luca
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.