Cinema e TV
giovedì, 7 Aprile 2016

Margherita Buy e Claudia Gerini sono Nemiche per la pelle

di Simona Foti
Le due attrici sono due donne che si odiano ma che qualcuno riuscirà  a legare...


ROMA - Nemiche per la pelle racconta le vicende di due donne diversissime tra loro, che si odiano, unite eppur divise da un uomo che entrambe, in tempi diversi, hanno sposato, ma che proprio per l'eredità che quest'uomo lascia loro finiranno per avvicinarsi.

Il film diretto da Luca Lucini e vede protagoniste Claudia Gerini e Margherita Buy, anche autrice del soggetto del film.

Lucia (Margherita Buy), psicologa per animali, ama i sandali bassi e i vestiti informi e odia le proteine animali. Fabiola (Claudia Gerini) è un'agente immobiliare in carriera, arrivista e un po' cafona, sempre su tacco 12 e fasciata in eleganti tailleur. In comune hanno un uomo, Paolo, ex marito di Lucia e attuale marito di Fabiola. Ma un giorno Paolo muore, lasciando loro in eredità... Paolo junior, un bambino di 7 anni di cui nessuno conosceva l'esistenza, affidando loro il compito di allevarlo insieme.

Riusciranno le nostre eroine a superare le proprie difficoltà e a formare una famiglia unita, ancorché inusuale? Agli spettatori in sala l'ardua sentenza!

GUARDA LA GALLERY!



Nemiche per la pelle: le interviste ai protagonisti. GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Paolo Travisi