Gossip
giovedì, 7 aprile 2016

Un fidanzato più giovane allunga la vita

di Redazione
Ma Luisa Corna precisa: "Come si fa a definire uno di quasi 40 anni, un ragazzino?".


Luisa Corna si trova a meraviglia con un compagno più giovane.

La parola toy boy mi fa ridere, anche questo è un vecchio stereotipo: per l'uomo è sempre stato normale avere una compagna anche molto più giovane. E poi come si fa a definire uno di quasi 40 anni, un ragazzino? Giorgio Gaber diceva che “Una donna è donna da subito. Un uomo è uomo a volte prima, a volte dopo, a volte mai”. Io vicino a Stefano non sento alcuna differenza d’età, è un uomo completo. Dovrei lasciar perdere solo perché ha qualche anno in meno? È più giovane, e allora? Che ci dobbiamo fare?”, ha dichiarato la showgirl sulle colonne di Vanity Fair, parlando del compagno, il carabiniere Stefano Giovino.

ECCO TUTTE QUELLE CHE LO PREFERISCONO GIOVANE



Ci sarà pure un motivo se numerose protagoniste dello starsystem hanno fatto una scelta di vita che nel tempo ha fatto molto discutere i rotocalchi: fidanzarsi con un uomo ben più giovane.

La Corna non è certo l’unica che ha deciso di snobbare i coetanei, stringendosi a ragazzi ancora giovani. Nina Moric ha trovato un pò di stabilità con Luigi Mario Favoloso, hanno 10 anni di differenza, Ornella Muti e Fabrice Kerhervè, 10 anni sono solo alcuni degli esempi elencabili.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di W_01


 

 
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.