Gossip
venerdì, 8 Aprile 2016

Elena Teocoli: ecco com’è iniziata la love story con Teo

di Redazione
Un lungo corteggiamento e alcuni errori, ma ora la coppia è insieme da 29 anni.
Elena Teocoli

 

(KIKA) - Elena Teocoli è la dolce metà del popolare attore comico da ventinove anni.

Una figura imprescindibile per lo showman, che poche ore fa ha partecipato con grande commozione ai funerali di Cesare Maldini organizzati alla Basilica Sant’Ambrogio di Milano.

In una passata intervista rilasciata a il Corriere.it, Teocoli aveva dichiarato: “Ora vivo in un gineceo: moglie, tre figlie, suocera, cameriera. Sono circondato. Elena mi ha cambiato, ha tirato fuori il meglio di me. È stata il mio vero colpo di fortuna”.

GUARDA LA GALLERY: Teo e Elena Teocoli, scasndalo a poppa




Il primo incontro tra i due è avvenuto nell’estate del 1985: “La vedo per la prima volta alla Trattoria Arlati, a Milano, un locale ai tempi molto di moda. Lei è al tavolo con un mio amico e un'altra persona, un conoscente. Rossa con gli occhi azzurri, non proprio il mio genere, penso. Però è bellissima. Anche io all'epoca non sono male, ho un discreto successo con il sesso femminile. Ma per lei sono trasparente: non mi degna di uno sguardo per tutta la serata. Mentre la fisso mi convinco: questa proprio non mi si fila. Dopo vari tentativi riesco a procurarmi il suo numero di telefono, la chiamo, la invito a uscire. Lei, freddina, accetta”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi


 
Loading...
Loading...
Loading...