Cinema e TV
domenica, 10 aprile 2016

Parietti-Lambert insieme a Ballando con le stelle

di Christian Fusero
Carolyn Smith si toglie il turbante per fare un regalo al padre per il suo compleanno.


ROMA - Milly Carlucci ha presentato l'ottava puntata di Ballando con le stelle. Tra gli ospiti della serata anche Alba Parietti e Christopher Lambert che, in veste di ballerini per una notte, si sono sfidati in una gara di tango. I due attori a distanza di venti anni dalla loro relazione dell'estate del 1996 hanno ripreso a frequentarsi e sembra che tra loro la passione non si sia mai davvero sopita.

GUARDA LE FOTO DELLA GALLERY



Durante la serata il presidente della giuria Carolyn Smith, che non ha mai nascosto la sua battaglia contro il tumore al seno, si è tolta il turbante per fare un regalo al padre per il suo compleanno: "Posso fare gli auguri a mio papà che oggi è il suo compleanno e sta a Londra? Mi ha detto che devo togliermi il turbante, lo posso fare..."

Tra gli eliminati saranno Michele Morrone e Enrico Papi a contendersi un posto al televoto per la semifinale.

Durante la serata non sono mancati gli scontri verbali del giudice Selvaggia Lucarelli, prima con Margareth Madè e poi con Asia Argento che ha così risposto all'opinionista: "Sei un'anima brutta!".

GUARDA NEL VIDEO L'INCIDENTE HOT DI VALENTINA VIGNALI

Loading the player...
Video di Valentina Vignali Instagram


 
Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.