Gossip
domenica, 10 aprile 2016

William e Kate in India ricordano le vittime degli attentati

di Christian Fusero
Il principe inglese visiterà  il Taj Mahal come la mamma Lady Diana 24 anni fa.


MUMBAI - Il principe William e la moglie Kate Middleton sono arrivati a Mumbai, in India, dove fra vacanze e impegni ufficiali trascorreranno una settimana visitando luoghi simbolo dell'India e del Bhutan.

Al loro arrivo il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno raggiunto il Taj Palace Hotel dove hanno deposto una corona di fiori in ricordo delle 195 vittime degli attentati del 2008.

GUARDA LE FOTO DELLA GALLERY



Lunedi la coppia raggiungerà New Delhi dove renderà omaggio alla tomba del Mahatma Gandhi e deporrà una corona di fiori all’India Gate, il memoriale di guerra nato per commemorare gli 82 000 soldati dell'esercito dell'India Britannica caduti tra il 1914 e il 1921 nella prima guerra mondiale e nella terza guerra anglo-afgana.

La coppia reale incontrerà anche il premier indiano Narendra Modi, si recherà in visita al Parco Nazionale Kaziranga e al Taj Mahal, mausoleo considerato una delle sette meraviglie del mondo contemporaneo, dove l’erede al trono siederà insieme alla moglie Kate sulla stessa panchina su cui fu immortalata 24 anni fa la madre di lui Lady Diana.


GUARDA NEL VIDEO L'INCIDENTE HOT A VALENTINA VIGNALI

Loading the player...
Video di Valentina Vignali Instagram
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.