Cinema e TV
lunedì, 11 aprile 2016

Le confessioni: presentato a Roma il nuovo film di Roberto Andò

di Redazione
Tra i protagonisti Toni Servillo e Pierfrancesco Favino. Nelle sale il 21 aprile.


ROMA - Si intiola Le confessioni il nuovo film diretto da Roberto Andò prodotto da Bibi Film e Barbary Films con Rai Cinema. La pellicola è stata presentata a Roma con i protagonisti Toni Servillo e Pierfrancesco Favino e uscirà nelle sale il 21 aprile.

GUARDA LE FOTO DELLA PRESENTAZIONE


Ecco la trama: siamo in Germania, in un albergo di lusso dove sta per riunirsi un G8 dei ministri dell’economia pronto ad adottare una manovra segreta che avrà conseguenze molto pesanti per alcuni paesi. Con gli uomini di governo, ci sono anche il direttore del Fondo Monetario Internazionale, Daniel Roché, e tre ospiti: una celebre scrittrice di libri per bambini, una rockstar, e un monaco italiano, Roberto Salus. Accade però un fatto tragico e inatteso e la riunione deve essere sospesa. In un clima di dubbio e di paura, i ministri e il monaco ingaggiano una sfida sempre più serrata intorno al segreto…

GUARDA ANCHE: KEVIN COSTNER IN CRIMINAL

Loading the player...
Video di Paolo Travisi
Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.