Gossip
mercoledì, 13 Aprile 2016

Siria De Fazio: “Lory Del Santo mi ha voluta in The Lady 3”

di Antonio Palmentieri
In esclusiva le confessioni dell'ex gieffina sul set della serie più famosa del web.


BARDOLINO - ESCLUSIVO - L'ex gieffina Siria De Fazio è tra i protagonisti della terza stagione di The Lady.

La serie web, ideata e creata da Lory Del Santo, è arrivata alla sua terza stagione e a quasi 6 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube: "Sono entusiasta di quello che ho fatto fino ad ora - ha dichiarato la Del Santo - pensare che le prime due stagioni di The Lady abbiano avuto circa 6 milioni di visualizzazioni totali mi lusinga".

ECCOLE INSIEME SUL SET:




Così dopo Maccio Capatonda, Natalia Bush, Guendalina CanessaCostantino Vitagliano anche Siria De Fazio,  ha ceduto al fascino di Lory Del Santo e ha partecipato alle riprese della serie che si sono svolte nel fantastico hotel Aqualux di Bardolino, nei pressi del Lago di Garda. L'abbiamo raggiunta proprio lì, su set, ed ecco cosa ci ha svelato in anteprima.

GUARDA LE FOTO:




"Ho incontrato Lory un mese fa - ha confessato la De Fazio - mi ha telefonata e ci siamo viste nel suo ufficio di Milano. Quando mi ha raccontato la trama della serie non ho potuto dire di no e così ho accettato di fare The Lady 3".

Chi interpreti nel film?

"Devota, una ragazza ribelle molto amica di Lena, sorella di Lona (che nel film è interpretata da Gloria Patricia Contreras, attualmente concorrente dell' Isola Dei Famosi come attrice di The Lady).

Quanti giorni sono durate le riprese?

"Quattro giorni no-stop, anche se devo confessare che, tra un ciak e l'altro, mi sono concessa qualche tuffo in piscina e un salto in spa per rilassarmi". 



Com'è stato lavorate con Lory Del Santo?

"Devo ammettere che mi ha stupita, Lory è fantastica, è affascinante quando lavora ed è una macchina da guerra. Poi è troppo bello vedere così tanta complicità tra lei e Marco (il fidanzato), non è facile lavorare cosi tante ore al giorno con il proprio compagno e, anche quando discutevano, dopo pochi secondi tornavano a sorridere. Pensa che alle otto del mattino erano già pronti a registrare e l'unica pausa che facevano erano per il pranzo".

Cosa bolle in pentola, quali saranno i tuoi prossimi progetti?

"Continuo a girare l'Italia con il mio spettacolo da fachira e come Tattooed model e a breve sarò sulla copertina di una rivista fantastica, manca poco ma ora non mi va di dire ancora nulla. Bisognerà aspettare qualche settimana ma voi di Kika sarete i primi a saperlo".

Aqualux, ecco i luoghi dov'è stato girato The Lady 3:



GUARDA ANCHE: Gloria Patricia Contreras: da The Lady all'Isola Dei Famosi 2016



GUARDA ANCHE: Il party di The Lady con tutti gli attori della serie web all'Old Fashion:




GUARDA IL VIDEO: L'annuncio di Siria De Fazio a Lory Del Santo.

Loading the player...
Video di Chiara De Luca