Gossip
martedì, 19 Aprile 2016

50 sfumature di Nero: in un libro il punto di vista di Grey?

di Simona Foti
Dopo Grey, E. L. James accontenta i fan e scrive un libro dal punto di vista di lui...


(VANCOUVER) - Proseguono a Vancouver le riprese di 50 sfumature di Nero, l'adattamento cinematografico del bestseller di E. L. James, il secondo della "saga" che narra la complessa relazione d'amore tra Christian Grey e Anastasia Steele. Il film uscirà nel 2017 e potrebbe non essere l'unico "regalo" per i fan: E. L. James sarebbe infatti al lavoro su un nuovo libro e secondo i bene informati si tratterebbe della narrazione degli eventi narrati nel film, visti però dal punto di vista del protagonista maschile.

ESPLODE LA PASSIONE TRA GREY E ANASTASIA: GUARDA LA GALLERY!



La scrittrice aveva già tentato, con molto successo, questa strada con Grey, uscito lo scorso anno, che raccontava gli eventi già narrati in 50 sfumature di Grigio ma esposti in prima persona da Christian Grey. Con questo secondo libro in cui si sente nuovamente la "voce"  dal protagonista, E.L. James avrebbe accolto le richieste dei fan.

Guarda anche: 50 sfumature di Nero, Dornan: ecco cosa mi piace di Dakota

In attesa di scoprire maggiori dettagli sul nuovo romanzo di E.L. James, a Vancouver le riprese di 50 sfumature di Nero si alternano con quelle di 50 sfumature di Rosso. La produzione ha deciso di girare insieme entrambi i film per evitare ulteriori ritardi, come quelli avvenuti dopo l’uscita di 50 sfumature di Grigio.

50 sfumature di Grigio, passione anche tra i Lego! GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Antonio Toscano