Gossip
mercoledì, 20 aprile 2016

Andrea Giambruno si prepara a diventare papà

di Christian Fusero
Visti gli impegni politici di Giorgia Meloni sarà lui a occuparsi del bambino?
Andrea Giambruno
(KIKA) - ROMA - Lo scorso gennaio, nel giorno del Family Day e del dibattito sulle unioni civili, Giorgia Meloni ha annunciato proprio dal Circo Massimo di essere incinta.

Visto l'impegno politico del leader di Fratelli d’Italia, che sarà anche in lizza per diventare sindaco a Roma, chi si occuperà del nascituro?

GUARDALI INSIEME NELLA GALLERY

Giorgia Meloni - Roma - 30-01-2016 - Andrea Giambruno si prepara a diventare papà Andrea Giambruno, Giorgia Meloni - Roma - 11-07-2015 - Andrea Giambruno si prepara a diventare papà Giorgia Meloni - Roma - 17-09-2015 - Andrea Giambruno si prepara a diventare papà Andrea Giambruno, Giorgia Meloni - Roma - 11-07-2015 - Andrea Giambruno si prepara a diventare papà


A farlo potrebbe essere il padre Andrea Giambruno, autore di programmi Mediaset come Quinta colonna e Mattino 5, che ha conosciuto la Meloni proprio negli studi televisivi di Cologno Monzese nel novembre 2014.

L'uomo, che per ora vive e lavora a Milano, potrebbe prendere un periodo di aspettativa per dedicarsi alle prime cure del nuovo arrivo, in attesa di conoscere il futuro politico della sua compagna.

SCOPRI NEL VIDEO CHE COSA È LA PODRIDE

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni/JMK-Innovation
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.