Gossip
lunedì, 25 Aprile 2016

Loren Del Santo, professione reporter?

di Simona Foti
Il secondogenito di Lory Del Santo segue le orme del fratello Devin?


MIAMI - La mamma è apparsa - e ancora continua ad apparire - sulle copertine dei più importanti magazine italiani, forte della propria indiscutibile bellezza e del proprio fascino. Il fratello è un apprezzato fotografo nel campo dello spettacolo e della moda. Non stupisce quindi che anche Loren Del Santo, il figlio più piccolo di Lory, cerchi in qualche modo di seguire le orme familiari, postando sul proprio profilo Facebook una foto che lo ritrae con una macchina fotografica al collo.

Guarda anche: Loren Del Santo, il segreto della sua forma? Lo sport!

Da un anno Loren, nato nel 1999, ha lasciato Milano per stabilirsi a Miami : che sia proprio la metropoli della Florida il punto di partenza di questa carriera per il momento ancora in fieri? Oppure si tratta solo di un hobby divertente? Al momento, non è dato sapere.

LOREN DEL SANTO, GUARDA COM'È CAMBIATO NEGLI ANNI!



Quel che è certo, è che il giovane e aitante figlio di Lory Del Santo non ha alcuna intenzione di fare ritorno nel nostro Paese: "Sono felice, studio e vivo a Miami. Qui sto bene, parlo perfettamente l'inglese e non credo tornerò presto in Italia," ha confessato. Neanche se avesse nostalgia di mamma Lory?

Lory Del Santo non si ferma: è pronta per The Lady 3! GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di W_01