Curiosità
martedì, 26 aprile 2016

Kasey Valentine: grazie a Cody, il mio procione, sono guarita

di Simona Foti
Questa 24enne inglese aveva crisi di panico croniche, ma ha trovato un bravo dottore...


STEVENAGE, HERTFORDSHIRE - Ricordate Candy Candy e il suo inseparabile amico Clean? Significa "pulito" in inglese, infatti l'animale tanto amato da Candy era un procione, altrimenti detto orsetto lavatore. Una specie versata anche in altre discipline, visto che Kasey Valentine, ventiquattrenne di Stevenage nell'Hertfortdshire, ha trovato addirittura un orsetto... dottore! Perché è proprio questo che Cody, il suo procione, ha fatto con lei: ecco come.

Guarda anche: Cani o gatti? Meglio Pasqualina, il cinghiale domestico

Kasey aveva una malattia cronica debilitante, con una conseguenza ulteriormente spiacevole: gli attacchi di panico e il terrore di trovarsi in mezzo alla gente. Un giorno, lo scorso novembre, Kasey navigava in rete sul sito di annunci Gumtree, dove un signore cercava un "adottante" per un procione di cui non sapeva come prendersi cura. Cody aveva solo sei settimane quando Kasey lo ha adottato e adesso sono inseparabili: l'orsetto la accompagna ovunque, proprio come un animale domestico, e la ragazza non ha dubbi: il piccolo procione le ha cambiato la vita!

GUARDA COME SONO FELICI INSIEME KASEY E CODY!

[galleria]

Chi bussa alla porta? Rocksy il procione! GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Marino
Ultime in Curiosità
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.