Cinema e TV
martedì, 26 aprile 2016

Trono di Spade 6: la vera età di Melisandre entusiasma il web

di Redazione
La rivelazione avvenuta alla prima puntata della sesta stagione ha infiammato il dibattito
Il Trono di Spade 6
Trono di Spade 6 ha esordito il 24 aprile sui piccoli schermi italiani e il tam tam degli spettatori è già onnipresente sul web, soprattutto grazie alla rivelazione della vera età di Melisandre.

GUARDA ANCHE: IL NUDO ALL'ITALIANA DI GAME OF THRONES

Anche i protagonisti della popolare serie fantasy sono entusiasti della nuova stagione appena iniziata: “Sono stata davvero felice quando ho letto che avrebbero rivelato la vera età di Melisandre in questa stagione. Non penso che molte persone potessero aspettarselo. La rende immediatamente più vulnerabile ma anche più saggia e misteriosa. Ha potuto dire 'E' solo una piccola guerra, è tutto relativo in confronto a quella che stavamo per affrontare”, ha dichiarato Carice van Houten.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Maisie Williams: “So che è un importante punto della storia e tante persone saranno veramente, veramente confuse... ma onestamente, tutto quello a cui pensavo era 'Wow, mi chiedo quanto sia stata Carice al trucco'. Stavo inoltre pensando 'Oh, è incredibile. Emmy, Emmy ovunque!".

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Youtube
Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.