Gossip
martedì, 26 Aprile 2016

Andrea Giambruno, il compagno schivo di Giorgia Meloni

di Simona Foti
L'autore Mediaset mantiene il riserbo sulla relazione "per Giorgia e il bambino".


ROMA - La comunicazione, soprattutto televisiva, è il suo mestiere: ma Andrea Giambruno, compagno di Giorgia Meloni da cui presto avrà un figlio, sa anche quando è il caso di non comunicare. E sul suo rapporto con la candidata alla carica di sindaco di Roma, infatti, non vuole dire niente.

Guarda anche: Andrea Giambruno, l'amore di Giorgia Meloni

Il giornalista del quotidiano Il Tempo che ha provato a sondare il terreno si è trovato davanti un muro di reticenza e privacy: "No, non parlo con nessuno. Non voglio essere messo sotto i riflettori," spiega Giambruno che di riflettori se ne intende, visto che è autore di numerosi programmi Mediaset, "Lo faccio per il bene di Giorgia e del bambino. Per ora no, scusate ma non me la sento".

GIORGIA MELONI E ANDREA GIAMBRUNO, FELICI E INNAMORATI. GUARDA LA GALLERY!



Pare che proprio in TV, durante uno dei programmi curati da Giambruno, sia scoccata la scintilla con Giorgia Meloni, che invece a proposito della relazione è stata, con la stampa, decisamente meno abbottonata: "Ci siamo visti, ci siamo piaciuti, non ci siamo più allontanati. Sono felice e innamorata. Non l'avrei mai detto eppure le cose belle succedono e basta. Senza un perché. Io non credo a quelle storie con un sacco di premesse tipo "Ci dobbiamo frequentare, conoscere, esplorare". Ma quando? Se uno ti piace lo senti di pancia, di stomaco, di tutto. Io sogno e vivo di emozioni", aveva dichiarato al settimanale Chi qualche mese fa.

Una relazione felice e serena che sarà il suo sostegno in questi mesi, in cui deve affrontare due sfide diverse ma egualmente impegnative: la corsa al Campidoglio e la maternità.

Giorgia Meloni, mamma e candidata: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Radio Rock